Destinatari del corso sono maggiorenni che desiderano formarsi e imparare le tecniche della Clown Terapia per entrare nella rete dei Volontari della Croce Verde che prestano la loro opera nelle strutture di ricovero e cura di zona.
Il percorso, patrocinato dal reparto di Pediatria dell’Ospedale di Avezzano, sarà tenuto da docenti esperti e avrà una durata di 100 ore suddivise in teoria e pratica in affiancamento. Le lezioni frontali si svolgeranno presso il “Teatro Bruno Mariani” a Civitella Roveto a partire dal prossimo 10 novembre.
Le domande di iscrizione, redatte secondo il modello scaricabile, dovranno pervenire entro il 03 novembre 2019  via mail all’indirizzo 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure consegnata a mano presso la sede dell’Associazione in Via Stazione n.1 a Civitella Roveto – AQ (il sabato dalle 9:00 alle 13:00) .
È previsto il versamento di una quota di partecipazione pari ad € 75,00. A fronte della frequenza di almeno il 70% delle ore complessive verrà rilasciato un attestato finale di partecipazione.
 
 
Per ulteriori informazioni
Cell. 328 4924748

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.