L’emergenza COVID-19 ha messo a dura prova il sistema di emergenza/urgenza della Valle Roveto, evidenziando la necessità di affiancare ai nostri Volontari soccorritori il personale qualificato a svolgere mansioni che vanno al di là delle manovre base del soccorso.

Con l'obiettivo di potenziare il servizio offerto alle nostre comunità, la Croce Verde ha deciso nell’immediato di farsi carico dell’assunzione di due figure professionali - infermieri - che possano supportare le attività sanitarie dell'ente anche nel proseguimento della gestione emergenziale.

Parallelamente è stata avviata un’azione di sensibilizzazione con le amministrazioni comunali, sul tema dell’emergenza/urgenza, al fine di ottenere soluzioni più adeguate nel lungo periodo, nell’ottica di una sempre migliore risposta ai bisogni della popolazione rovetana.

Per quanto sopra esposto, si comunica che è indetto un AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER CURRICULUM E COLLOQUIO, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER 6 MESI, CON POSSIBILITÀ DI RICONFERMA PER PERIODO PARI O SUPERIORE, DI N.2 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI - INFERMIERI, CAT. D.3, CCNL SERVIZI ASSISTENZIALI ANPAS.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 18:00 del giorno 02 Luglio 2020.

 

22.06.2020 ERRATA CORRIGE - TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO

Scarica l'avviso pubblico

Scarica il modello di domanda

 

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.